Sea Star Festival presenta: Techno in Paradise Un’esplosione di techno incendierà la settima edizione del festival

La settima edizione del Sea Star Festival svela il programma di Techno in Paradise! Per dare il via all’estate 2025, questo paradiso della techno trascinerà i fan in uno stato di euforia pura, grazie a una lineup eccezionale composta da 21 artisti amati della scena elettronica. Sul Main Stage del Sea Star saliranno alcuni dei nomi più entusiasmanti del panorama techno mondiale: Indira Paganotto, I Hate Models, Patrick Mason e Paolo Ferrara. Con loro, si esibiranno anche DJ Jock, Innēr Sense, Lanna, Gumja, Purple Mash, Carnero, Grenco, Juno, Makarun b2b Rilejt, Marin Biočić, Minolta, One N e Sven, insieme ai talenti locali già annunciati per il palco Electric Waves: Antonio Zuza, Elena Mikac, Laseech, Marcel e Mimi.

Queste star della scena elettronica si uniranno a tanti altri artisti nella magica laguna di Stella Maris a Umago, per dare il via ufficiale alla stagione dei festival dal 22 al 25 maggio 2025.

La componente pop sarà rappresentata dalla straordinaria Loreen, mentre la festa continuerà con l’hit-maker Lost Frequencies, la sorpresa dell’Eurovision Tommy Cash, e il fenomeno regionale Voyage. Sul fronte trap, la lineup vedrà protagonisti Senidah, Grše e Miach. La Nautilus Arena vibrerà inoltre grazie alle performance di Peki, 30zona, Baks, Špiro & Tej, Micka Lifa e Thicc Boi.

Tra i protagonisti della Techno in Paradise troviamo DJ Jock, DJ e producer di Spalato amatissimo dal pubblico, che tornerà a incendiare la Nautilus Arena. Sul palco Electro Waves durante il Welcome Day, torneranno anche il duo irresistibile Innēr Sense e la giovane promessa Lanna, grazie all’ecosistema EXIT e all’etichetta EXIT Soundscape.

Per chi cerca sonorità più dure e intense, Gumja porterà un set techno funky ad alta energia, mentre l’eclettico DJ e producer italiano Purple Mash conquisterà il pubblico con una miscela esplosiva di techno, hard techno e acid.

Non mancheranno talenti emergenti come Carnero, co-fondatore dei collettivi All/One e Metz Attack, che proporrà uno stile che spazia dall’ambient alla psichedelia più veloce; Grenco, che mescolerà house, trance e garage; Juno, che incanterà il pubblico; e Makarun b2b Rilejt, pronti a sorprendere con un back-to-back infuocato. Marin Biočić e Sven porteranno pura energia, mentre Minolta, versatile e amato dal pubblico, e One N, con una selezione musicale curata nei minimi dettagli, completeranno l’esperienza sonora.

Sul palco Electric Waves, il Sea Star accoglierà anche i talenti locali Antonio Zuza, Elena Mikac, Laseech, Marcel e Mimi, per una celebrazione dell’elettronica a 360°.

La settima edizione del Sea Star Festival darà ufficialmente il via sia all’estate che alla stagione dei grandi festival, animando i diversi palchi della splendida laguna di Stella Maris a Umago. Come da tradizione, i due giorni principali saranno venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio, mentre giovedì sarà dedicato al Welcome Day e domenica all’After Party, per prolungare la festa fino all’ultimo istante.

E non è tutto: quest’anno il festival prevede un’espansione con tante novità in arrivo… restate sintonizzati!

Biglietti a prezzo promozionale disponibili fino al 9 maggio!

I biglietti per il Sea Star Festival sono in vendita al prezzo promozionale di 54 € (sconto del 35% sul prezzo finale), valido fino al 9 maggio, qui!
Sono disponibili anche pass giornalieri, biglietti VIP Gold e diversi pacchetti con alloggio incluso. Torna anche la promozione più amata: “Paghi 4, Prendi 5” – compri quattro biglietti e il quinto è gratis!

Il Sea Star Festival 2025 è organizzato con il supporto di: Ente Nazionale Croato per il Turismo, Regione Istria, Città di Umago, Ente del Turismo di Umago, Ente del Turismo dell’Istria e Plava Laguna.